Juventus, Pjanic guarda verso lo scudetto

0
528

Juventus-Atalanta è terminata sul risultato di 2-2. Un pareggio acciuffato dai bianconeri grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo su calcio di rigore. Pari che ha consentito non solo di tenere a distanza la formazione di Gasperini, quanto di allungare al comando sulla Lazio, finita ko pure contro il Sassuolo.

Juventus
Juventus Lecce, Serie A (Getty Images)

Insomma una serata quasi perfetta per Dybala e compagni, se non fosse il fatto che l’Atalanta ha tenuto in mano il gioco per gran parte della partita e la Juventus, specie nel primo tempo, è sembrata davvero in difficoltà. Ad ogni modo alla fine conta il risultato e questo ci dice di una Juve che ha fatto decisamente un passo avanti verso lo scudetto. Anche se ci sono ancora sei giornate da disputare e tanti punti in palio.

LEGGI ANCHE –>Juventus a due facce, ma la classifica sorride ai bianconeri

Juventus, la soddisfazione di Pjanic

Non è stato nell’elenco dei titolari della Juve che è scesa in campo contro l’Atalanta e a fine stagione sa che cambierà casacca, passando al Barcellona. Ma Miralem Pjanic questo scudetto vuole vincerlo a tutti i costi e il bosniaco ha espresso la sua soddisfazione sui social.

“Sapevamo che sarebbe stata dura ma questa sera è un punto in avanti verso il nostro obiettivo” la sua analisi su Twitter.