Video Gol Sandro Sassuolo-Juventus: pareggio dei bianconeri!

0
378

Video Gol Sassuolo-Juventus, Serie A: segna Alex Sandro, ha pareggiato lui,  una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete del match.

Sassuolo-Juventus, gol dei bianconeri (Getty Images)

Gol dei bianconeri, questa volta ci ha pensato Alex Sandro, tiro perfetto e pareggio 3-3 per i bianconeri. Alex Sandro ha siglato un gol importante e porta al raddoppio i bianconeri.

Per Alex Sandro si tratta di un’ottima rete! Che porta il raddoppio dei bianconeri, segnando il gol di vantaggio contro il Sassuolo. Una rete che conferma il vantaggio dei bianconeri e dà quella marcia in più. Ancora una volta, questo ragazzo ha dimostrato di quanto sia assolutamente fenomenale sotto porta e adesso ha portato in vantaggio la propria squadra. Anche nei momenti di enorme difficoltà da parte del resto della squadra, lui riesce a farsi trovare pronto. Talento ma soprattutto carisma che in questi palcoscenici risultano fondamentali, soprattutto in una sfida così importante per la corsa scudetto. Alex Sandro è in grado di superare qualsiasi ostacolo e andare in rete. Segnare tanti gol e portare alla vittoria la propria squadra.

POTREBBE INTERESSARTI  ANCHE>>>Video Gol Caputo Sassuolo-Juventus: terza rete del Sassuolo

Video Gol Sandro Sassuolo-Juventus: pareggio dei bianconeri!

video gol, Sassuolo Juventus Serie A (Getty Images)

Alex Sandro porta al pareggio della Juventus. Il ragazzo non sbaglia e dà un grosso contributo alla propria squadra. Ora concentrazione fino alla fine del match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Video Gol Berardi Sassuolo-Juventus: raddoppio del Sassuolo