Juventus, anche Pochettino nella lista post-Sarri

0
519

Gli ultimi risultati della Juventus hanno riportato sulla graticola il tecnico Maurizio Sarri. La squadra bianconera non sta incantando, tutt’altro, e cresce la preoccupazione dei tifosi per questo finale di campionato.

Juventus
Pochettino alla Juventus?

Al momento la Juve è al comando della classifica, ma non sembra avere lo smalto dei momenti migliori. Anzi, tutt’altro. Ha conquistato solo due pareggi nelle ultime tre gare e sta subendo un numero altissimo di gol. La panchina insomma è tornata a traballare e per questo motivo sono tanti i rumors sui possibili sostituti dell’allenatore toscano in futuro.


LEGGI ANCHE –>Kroos alla Juventus, il tweet che fa sobbalzare i tifosi bianconeri

Juventus, c’è anche Pochettino tra i papabili per la panchina

In Inghilterra il Telegraph non ha dubbi e indica Mauricio Pochettino come uno dei possibili sostituti di Sarri come allenatore della Juventus. E i bianconeri non sarebbero i soli ad essere interessati all’ex difensore, visto che pure Inter e Milan sarebbero sulle sue tracce.

Pochettino è al momento in attesa di una nuova sfida sportiva dopo essere stato esonerato dal Tottenham. Dopo aver ottenuto negli anni passati ottimi risultati sulla panchina degli Spurs, in questa stagione non è riuscito a ripetersi e per questo motivo la società l’ha sostituito con Mourinho.

Questo non toglie comunque valore ad un allenatore che ha saputo essere protagonista non solo in Inghilterra ma anche in Europa.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, si allontana una stella della Roma