Juventus, Arthur non convocato dal Barcellona: il giocatore è infortunato?

0
544

Arthur Melo non è stato convocato dal Barcellona nella sfida contro l’Alaves. Infatti il giocatore potrebbe essersi infortunato alla caviglia

Calciomercato Juventus
Arthur Melo, Juventus (Getty Images)

Arthur Melo non è stato convocato dal Barcellona nella sfida contro l’Alaves. Infatti il giocatore potrebbe essersi infortunato in seguito ad un problema alla caviglia. L’ormai nuovo centrocampista brasiliano della Juventus non è stato convocato nel match in Liga e, come ha affermato anche lo stesso allenatore blaugrana Setien in conferenza stampa, il giocatore non è stato convocato per un problema e affaticamento alla caviglia. Ora si dovrà monitorare la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, rinnovo Dybala: il giocatore è indispensabile per Sarri

Juventus, Arthur non convocato dal Barcellona: il giocatore è infortunato?

Calciomercato Juventus
Arthur, centrocampista della Juventus (Getty Images)

Però le notizie che arrivano dai quotidiani spagnoli dicono tutt’altro. “Mundo Deportivo”, come riportato anche in un sondaggio di Calciomercato.it, sostiene che il giocatore non abbia alcun infortunio. Un giallo che crea diversi sospetti, il Barcellona infatti ormai consapevole della cessione nel maxi scambio con la Juventus per Pjanic, potrebbe avere escluso l’ormai centrocampista della Juventus dalla propria rosa. Ora si dovrà capire qual è stata la causa di questo allontanamento. Per l’allenatore trattasi di infortunio ma per la stampa spagnola Arthur non risulta assolutamente infortunato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Zaniolo alla Juventus? Calciomercato: queste sono le condizioni