Juventus-Roma streaming, come seguirla: diretta tv e online

0
511

Juventus-Roma streaming: come seguire la partita di Serie A in televisione sui canali di Sky Sport e la diretta disponibile online su internet.

Juventus
Stemma Juventus @Getty Images

Juventus-Roma streaming: è tutto pronto per il match valido per la 38esima giornata di serie A che si disputerà sabato 1 agosto con fischio d’inizio fissato per le ore 21.45. Match che ovviamente sarà visibile in tv, ma solo su Sky, che offrirà anche il servizio streaming per gli abbonati.

I bianconeri di Sarri sono reduci dalla sconfitta di Cagliari, ormai la testa è già rivolta all’ottavo di finale di ritorno di Champions League contro il Lione dopo aver vinto lo scudetto. Per questo motivo il tecnico bianconero potrebbe tenere fuori da questa sfida diversi elementi titolari e far giocare tanti giovani. Stesso discorso per quanto riguarda la Roma. I giallorossi di Fonseca sono già quinti e dunque qualificati per l’Europa League. In questo torneo il 6 agosto giocheranno contro il Siviglia e l’allenatore proverà a risparmiare qualche pedina. Chance pure per Zaniolo che giocherà dal primo minuto.

La partita Juventus-Roma sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport 252. Sul digitale terrestre, invece, su Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473). Lo stesso match sarà possibile vederlo anche attraverso Sky Go, il servizio in streaming per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni col commento di Luca Marchegiani.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, tutto su Luca Zanimacchia, il talento che ha esaltato i tifosi

Juventus-Roma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Wesley, De Ligt, Rugani, Coccolo; Muratore, Bentancur, Rabiot; Zanimacchia, Higuain, Bernardeschi.
ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Ibanez, Fazio, Cetin; Zappacosta, Diawara, Veretout, Spinazzola; Zaniolo, Kluivert; Kalinic.

Un altro modo per seguire la Juventus online è sottoscrivere un abbonamento con Now Tv, si può attivare istantaneamente e costa 29,99 euro al mese. In questo modo si potranno vedere 7 partite su 10 per ogni giornata della Serie A, anche se ora il campionato sta per chiudersi.