Juventus, non solo Zaniolo. Pronta una maxi operazione con la Roma

0
673

Paratici sta cercando di capire quali spiragli esistono per completareil puzzle e portare Dzeko e Zaniolo alla Juventus in cambio di Higuain e Bernardeschi.

Nicolò Zaniolo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Novità grosse all’orizzonte dopo lo scambio con il Barcellona ufficializzato nelle scorse settimane tra Arthur e Pjanic. La Juventus, infatti, potrebbe riallacciare i rapporti con la Roma. «Ai bianconeri interessano da tempo Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo, che hanno rispettivamente una valutazione di 10 e 50 milioni di euro. Così alla società giallorossa potrebbero andare Gonzalo Higuain, pronto a dire addio per 18 milioni, e Federico Bernardeschi con una valutazione di 30 milioni. Inoltre, ci sarebbe anche l’esborso economico di 12 milioni di euro a vantaggio della Roma». Così scrive il portale specializzato calciomercatoweb.it.

LEGGI ANCHE >>> Smalling torna al Manchester United. La Juventus monitora la situazione

La Juventus segue il gioiello della Roma

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo dei bianconeri (Getty Images)

Che qualcosa stia bollendo in pentola, lo ha lasciato intendere anche Fabio Paratici, chief football officier bianconero, nel pre-partita di Juventus-Roma. Il dirigente della Juve ha parlato anche di Zaniolo, da tempo accostato ai bianconeri: «È un bravo calciatore, non ci vuole un direttore sportivo a capirlo. Adesso pensiamo alle partite da giocare e a festeggiare..». Sono parole importanti che non chiudono a nessuna operazione sebbene abbiano fatto innervosire i fan giallorossi.