Calciomercato Juventus, Conte vuole fare chiarezza: la smentita

0
549

Sono giorni davvero caldi per l’allenatore dell’Inter Antonio Conte, che ha voluto fare chiarezza riguardo il suo futuro sulla panchina nerazzurra.

Juventus
Antonio Conte, allenatore dell’Inter (Getty Images)

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni fatte dall’allenatore nel post-partita contro l’Atalanta, frasi che hanno alimentato i rumors riguardo un suo possibile divorzio dai nerazzurri. E magari di un possibile ritorno alla Juventus. Possibile ritorno che lo stesso tecnico ha voluto prontamente e seccamente smentire.

LEGGI ANCHE –>Kulusevski al Napoli, la Juventus pronta a cambiare contropartita per Milik

Calciomercato Juventus, ecco cosa ha detto Conte

Contattato telefonicamente dall’Ansa, l’allenatore dell’Inter ha fatto chiarezza riguardo il suo futuro. “In merito all’articolo uscito oggi su Repubblica. it smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della FC Juventus chiedendo “ma Sarri lo cacciano?” Querelerò chi ha scritto quest’articolo e il direttore responsabile della testata” afferma Antonio Conte.

Il suo futuro sarà ancora in nerazzurro. “Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente” conclude l’ex giocatore e allenatore bianconero.

LEGGI ANCHE –>>De Sciglio al Barcellona? C’è l’ipotesi di uno scambio