Juventus, due obiettivi sfumati? Il Milan pronto a sferrare l’attacco vincente

0
479

Il Milan vuole Milenkovic dalla Fiorentina e sonda il terreno anche per Chiesa. La giusta contropartita, che la Juventus non ha, è il brasiliano Paqueta.

Federico Chiesa, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Nel quadro dei possibili affari del Milan con la Fiorentina, riporta Tuttosport, potrebbe rientrare anche Lucas Paqueta. Il brasiliano è reduce da una stagione altalenante e gradito dai toscani. I rossoneri puntano Chiesa e Milenkovic, quest’ultimo obiettivo primario per la difesa. L’agente Ramadani è al lavoro sia per il difensore che per Rebic, sul quale i viola vantano un diritto del 50% sulla cifra della rivendita. Nonostante la folta concorrenza sui due talenti di Commisso (la Juventus tra le altre), il Milan può quindi giocarsi il jolly brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Zidane alla Juventus, venerdì sera potrebbe succedere qualcosa…

Juventus, cosa succede sul mercato?

Calciomercato Juventus Milenkovic Fiorentina

La Juventus continua a monitorare la situazione, del resto è da tempo interessata all’acquisto di Federico Chiesa. Finora la Fiorentina non ha mai manifestato l’intenzione di volerlo lasciare partire, se non per una cifra monstre . E’ chiaro che i bianconeri non sono l’unico club che vorrebbe avere in squadra il figlio d’arte. Oltre all’Inter e al Milan in serie A non bisogna dimenticare i club esteri. Commisso è stato chiaro: dare moneta, vedere cammello.