Leao alla Juventus, in Portogallo insistono sulla figura di Mendes

0
445

In Portogallo insistono sulla posizione di Leao del Milan. La Juventus starebbe trattando l’ingaggio con il suo agente Jorge Mendes, lo stesso di CR7.

Rafael Leao
Rafael Leao (Getty Images)

Tuttomercatoweb ha rilanciato delle indiscrezioni che provengono dal Portogallo. Stranamente, stavolta, non riguardano sua maestà Cristiano Ronaldo. Riguardano invece un calciatore del Milan che però è assistito dal suo medesimo agente. Quello Jorge Mendes che gestisce quasi tutti i top-player della nazione lusitana. Il super procuratore avrebbe proposto il centravanti portoghese a diversi club dopo una prima stagione non così positiva con la maglia rossonera. Tra questi, appunto, c’è la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, due affari con la Primavera della Roma per il calciomercato

Leao cerca una nuova avventura?

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Tra i club interessati si sarebbe fatta avanti la Juventus. Il direttore sportivo Fabio Paratici ne avrebbe parlato con Jorge Mendes, e ha chiesto informazioni. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire una cifra superiore ai 20 milioni di euro, o anche proporre al Diavolo alcune contropartite tecniche (Romero, Rugani o Pjaca). Secondo quanto trapela da Milanello, Paolo Maldini e Stefano Pioli non sembrano però intenzionati a venderlo: la società punta forte sul futuro del classe 1999.