Juventus: l’epic fail di Paola Ferrari su Twitter: condivide una fake news

0
622

La giornalista Rai Paola Ferrari sul proprio profilo Twitter ha condiviso, prendendola per vera, una fake news sul ripescaggio della Juventus in Champions.

Paola Ferrari (getty images)

Il tweet ricondiviso dalla giornalista Rai Paola Ferrari, che probabilmente l’ha presa per notizia reale, è, in realtà, una fake news che vede la classica schermata di televideo annunciare un ripescaggio della Juventus in Champions League, al posto dello squalificato Atletico Madrid dopo il riscontro della positività di alcuni giocatori al Coronavirus. Un epic fail social che è già diventato virale. Sono migliaia i commenti sotto il tweet della nota giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, esonero Sarri: la foto che aveva previsto tutto 

Juventus: l’epic fail di Paola Ferrari su Twitter: condivide una fake news

Juventus
champions league coppa (Getty Images)

Una gaffa che, ovviamente, non è rimasta inosservata sui social diventando già virale nella giornata. Come dicevamo poc’anzi, il tweet è sommerso da migliaia di commenti che hanno poi visto arrivare anche la risposta della stessa giornalista che si è giustificata dicendo: “Ehh come vi scaldate! Ho detto solo che mi sarebbe piaciuto! Come accadde alla Danimarca nell’Europeo del 1992”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, senti Adani: “Pirlo alla Juventus non farà solo il gestore…”