Juventus, esonero Sarri: la foto che aveva previsto tutto

0
623

Una foto mostra Sarri allontanarsi dalla squadra dopo lo scudetto. Le facce dei giocatori parlano chiaro su quello che sarebbe stato il futuro del mister.

Juventus
Maurizio Sarri esonerato dalla Juventus (Getty Images)

Una foto che vista oggi, col senno di poi, racconta molto più di tante parole. Infatti nella foto si intravede l’ormai ex mister bianconero Maurizio Sarri allontanarsi dalla squadra dopo la vittoria dello scudetto. Emblematiche le facce dei giocatori che sembrano tutti domandarsi il perché del suo gesto. Una foto che oggi figura come metafora dell’amore fra il mister Sarri e i suoi giocatori: mai, realmente, nato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, senti Adani: “Pirlo alla Juventus non farà solo il gestore…”

Juventus, esonero Sarri: la foto che aveva previsto tutto

Juventus
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus (Getty Images)

Una foto che vale, appunto, più di mille parole. Vista oggi l’espressione dei giocatori è emblematica per raccontare quello che probabilmente non è mai arrivato fra la squadra e il suo allenatore:un’intesa sincera. Infatti, nonostante la vittoria di una Coppa che il tecnico toscano inseguiva da tanto tempo, l’effetto gioia sembra essere stato solo provvisorio. Questa foto è -sostanzialmente- la cornice del difficile adattamento di Sarri alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus: il PSG insiste per Cristiano Ronaldo