Calciomercato Juventus, Pistocchi rivela la squadra da sogno di Pirlo

0
566

Calciomercato Juventus, il giornalista Maurizio Pistocchi ha ipotizzato la squadra di Pirlo e le probabili cessioni del club bianconero.

Juventus
Juventus Campione d’Italia 2019-2020 (Getty Images)

Quale sarà la formazione che sceglierà il nuovo allenatore della Juventus? Chi saranno i calciatori destinati a partire? Quale modulo sceglierà Pirlo? Tutte domande che stanno facendo discutere molto i tifosi bianconeri e anche gli addetti ai lavori. Tra questi anche il giornalista Maurizio Pistocchi, che su Twitter ha scritto: “#PirloHaChiamato De Sciglio, Khedira, Higuain, Douglas Costa, Aron Ramsey e……….Paulo Dybala. Sono tutti in lista di trasferimento”. Ci sarebbe dunque anche l’asso argentino tra i calciatori che la Juventus sarebbe pronta a lasciar partire.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus, il Napoli non molla Milik: cambiano i piani

Calciomercato Juventus, Pirlo sceglie la difesa a tre?

Non solo, perché lo stesso Pistocchi ha anche rivelato il possibile schieramento scelto da Pirlo. “La Juve che sogna A.Pirlo: Difesa a 3: DeLIgt (Romero)-Bonucci-Chiellini (Demiral) Centrocampo con Cuadrado, Locatelli (Tomas AtlMadrid) Bentancur (Arthur), ASandro Kulusevski (Pogba) dietro le punte Dzeko/CR7 (Griezmann) Disposizione 3:4:1:2” scrive il giornalista sui social.

La squadra ipotizzata fa sognare i tifosi bianconeri, vista la presenza di diversi calciatori che sarebbero dunque obiettivi di mercato, tra cui Dzeko, Griezmann e Pogba.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, l’Inter chiude per il centrocampista che voleva Pirlo