Juventus, intervento riuscito per De Ligt: i tempi di recupero

0
556

Juventus, un compleanno decisamente insolito per il difensore De Ligt. Che oggi è finito sotto i ferri per risolvere i problemi alla spalla destra.

Juventus
De Ligt @Getty

Un acciacco fisico che lo ha tormentato per gran parte della stagione, anche se c’è da dire che in pochi se ne sono accorti. Il suo rendimento infatti è stato molto positivo, l’olandese è cresciuto settimana dopo settimana e sarà una colonna anche della squadra di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus, il Napoli non molla Milik: cambiano i piani

Juventus, tre mesi di stop per De Ligt

A dare comunicazioni riguardo l’intervento del suo calciatore è stata la stessa Juventus attraverso il suo sito ufficiale. “Questa mattina Matthijs de Ligt è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra, presso la clinica UPMC Salvator Mundi di Roma. L’intervento eseguito dal dottor Volker Mushal, coadiuvato dai dottori Bryson Lesniak e Fabrizio Margheritini, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini, è perfettamente riuscito” si legge nella nota del club bianconero.

Che aggiunge: “I tempi di recupero sono di circa 3 mesi”. Una tegola importante dunque per il tecnico Pirlo che dovrà fare a meno del suo difensore per l’inizio del campionato e della Champions League, visto che il ritorno in squadra a questo punto sarebbe previsto per metà novembre.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, l’Inter chiude per il centrocampista che voleva Pirlo