Locatelli alla Juventus? Calciomercato: il Sassuolo fissa il prezzo

0
463

Il Sassuolo fissa il prezzo per Locatelli: 30 milioni di euro per lasciarlo partire. Su di lui c’è anche forte il pressing della Fiorentina.

Locatelli, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il Sassuolo fissa il prezzo per Locatelli. Juventus e Fiorentina sono attualmente le due squadre in polpe per l’acquisto del centrocampista italiano, Locatelli è un profilo che piace ai bianconeri e all’allenatore Andrea Pirlo. Per portarlo sotto la Mole i bianconeri dovranno spendere 30 milioni di euro. Secondo un sondaggio de “Il Corriere dello Sport” i bianconeri attualmente sono in vantaggio sui viola per l’acquisto del centrocampista classe ’98. Un profilo che piace molto anche all’allenatore Andrea Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Paulo e De Paul: l’indizio

Locatelli alla Juventus? Calciomercato: il Sassuolo fissa il prezzo

Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Manuel Locatelli potrebbe essere quindi il nuovo rinforzo di Andrea Pirlo per la mediana. Il giovane centrocampista del Sassuolo è sondato dall’entourage bianconero da diverso tempo, come riportato in un sondaggio de “Il Corriere Dello Sport” i bianconeri sono attualmente in vantaggio per l’acquisto del calciatore italiano. 30 milioni di euro è la richiesta del Sassuolo, che sempre secondo il Corriere, verrebbe accontentata dalla Vecchia Signora. Locatelli con un passato al Milan saprebbe adattarsi perfettamente al 4-3-3 del nuovo allenatore Pirlo e rimane speranzoso di poter vestire la maglia bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Marotta batte la Juventus due volte. Dopo Tonali anche per il centravanti?