Calciomercato Juventus, sono tante le possibili cessioni

0
533

Sono giorni decisivi per il calciomercato Juventus. La società infatti dovrà prendere una decisione su diversi elementi della rosa di Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus

Si prevede infatti un vero e proprio rinnovamento con il nuovo allenatore in panchina. Ricordiamo che Pirlo appena una settimana fa ha preso il posto di Maurizio Sarri alla guida dei bianconeri.


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, non uno ma due attaccanti per Pirlo: la situazione

Calciomercato Juventus, chi potrebbe rimanere

Sportmediaset ha fatto il punto della situazione sulle possibili mosse della Juventus targata Pirlo. Nessuna rivoluzione per quanto riguarda i portieri, in difesa Rugani rischia di rimanere ai margini del progetto. Cessione in vista per lui? Rientreranno alla base Luca Pellegrini e Romero dai rispettivi prestiti. Non è da escludere che il nuovo allenatore della Juventus possa optare per una loro permanenza. Altrimenti potrebbero essere inseriti come pedine per delle trattative.

Una decisione sarà da prendere anche in merito a De Sciglio, Alex Sandro, Danilo, Rabiot e Ramsey. Di fronte ad una offerta allettante sicuramente la Juventus potrebbe optare per una loro cessione. Il loro rendimento infatti in questa stagione non è stato quello che ci si aspettava. In avanti solo Ronaldo è intoccabile. Dybala potrebbe essere sacrificato in caso di maxi-offerta dall’estero e anche il futuro di Bernardeschi e Douglas Costa potrebbe non essere più bianconero.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cercasi sistemazione per Perin