Paratici nel mirino del Barcellona. La Juventus osserva da lontano

0
551

Secondo il giornalista RAI Paolo Paganini, Fabio Paratici della Juventus sarebbe in cima alla lista di nomi per ricoprire il ruolo di ds al Barcellona.

Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Paolo Paganini, giornalista della Rai, non ha dubbi: la Juventus sta correndo un rischio molto grosso. Questo perché il Barcellona avrebbe individuato in Fabio Paratici il nome giusto per la rifondazione. I blaugrana, che hanno esonerato Setien e Abidal, devono affidarsi ad un nuovo uomo di mercato. Chi meglio del rampante CFO della Vecchia Signora? «A Barcellona parte la rivoluzione a partire dalla società – scrive -. Vidal si avvicina all’Inter. Il Psg ha l’accordo con Allegri. Allo United interessa Ramsey dubbi invece su Douglas Costa».

LEGGI ANCHE >>> Dybala, la Joya ha deciso: rinnovo subito o addio alla Juventus a parametro zero

Paratici e la cessione di Douglas Costa

Calciomercato Juventus
Douglas Costa, Calciomercato Juventus (Getty Images)

La società piemontese sembra essersi stancata di aspettarlo e, in questa sessione di mercato, vorrebbe riuscire a cederlo. Paratici, in attesa di ribadire ad Agnelli la sua fedeltà, lavora alle uscite. Anche il Manchester United starebbe valutando l’acquisto di Douglas Costa. Si tratta di un nome che stuzzica, ma mai quanto Aaron Ramsey. Uno dei due, pertanto, potrebbe viaggiare verso l’Old Trafford. E le suggestioni dei fan della Juve andrebbero tutte a Pogba.