Juventus, quattro colpi per Pirlo e per voltare pagina. Ma serve tempo

0
526

Paratici sta cercando di sfoltire la rosa della Juventus per poi innestare quattro elementi di spessore, ma ancora giovani. Pirlo gradirebbe di certo…

Aouar, Calciomercato (Getty Images)

La Juventus è impegnata a cedere i calciatori che poi serviranno a finanziare un colpo. Paratici è in Inghilterra per piazzare dei calciatori non ritenuti più funzionali al progetto. In più deve lavorare contestualmente a rinforzare l’organico a disposizione di Andrea Pirlo. A fare il punto della situazione è il portale calciomercato.it che svela come le operazioni in corso siano davvero tante. In entrata, addirittura, sarebbero quattro le operazioni sotto traccia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ipotesi scambio per un terzino dell’Arsenal

Quattro rinforzi per la Juventus

florenzi calciomercato juventus
Florenzi

«La priorità è rinforzare le fasce con due nuovi terzini – si legge -. A destra si punta a Florenzi, sul quale però c’è anche l’Everton, che la Roma valuta 10-12 milioni. A sinistra intriga Alaba che non ha ancora trova l’accordo con il rinnovo con il Bayern Monaco e che potrebbe partire per una trentina di milioni. In mediana il sogno è Aouar, anche se il Lione spara alto: 65 milioni. Infine un centravanti: il favorito è ancora Jimenez, sebbene il Wolverhampton chieda 90 milioni. Quattro colpi da 197 milioni di euro: la Juventus punta a scambi e cessioni per abbassare la cifra».