Calciomercato Juventus, la Premier nel futuro di alcuni bianconeri

0
495

Il calciomercato Juventus sta entrando davvero nel vivo. Con diversi elementi che potrebbero essere ceduti in Premier League.

Calciomercato Juventus

La società bianconera è impegnata in questi giorni a programmare nel minimo dettaglio la prossima stagione. Diversi elementi arriveranno alla corte del nuovo allenatore Andrea Pirlo, che ha preso il posto dell’esonerato Sarri. Ma è chiaro che ci saranno anche delle cessioni che dovranno garantire degli incassi importanti. Somme che poi eventualmente saranno reinvestite sul mercato.

LEGGI ANCHE –>>Ansu Fati, la Juventus ha avanzato un’offerta per il talento del Barcellona

Calciomercato Juventus, viaggio proficuo per Paratici

Fabio Paratici è di ritorno da Londra dove – come riporta la Gazzetta dello Sport – ha incontrato praticamente tutte le big della Premier League. E alcune potrebbero essere interessate ad elementi bianconeri che di fronte ad offerte importanti potrebbero partire. La Juve pare voler puntare su Bernardeschi, ma l’esterno offensivo potrebbe essere anche tentato da una esperienza nel campionato inglese. Il Manchester United continua a tenere d’occhio Douglas Costa mentre anche un altro calciatore della Juve potrebbe finire in Inghilterra. Si tratta di Alex Sandro, che è finito nel mirino del Manchester City di Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE —>>Dzeko, Inter e Juventus si danno battaglia per il bomber della Roma