Juventus, ecco la data del sorteggio del calendario di serie A

0
554

Per la Juventus e per gli altri club la serie A ricomincerà il prossimo 19 settembre. E c’è la data del sorteggio relativo al nuovo calendario del campionato.

Serie A
Serie A

Il quadro delle squadre che parteciperanno al prossimo torneo di A si è completato ieri sera con la storica promozione dello Spezia di Vincenzo Italiano, che andrà a far compagnia alle altre neopromosse della serie cadetta, ovvero Benevento e Crotone. Tutto pronto, o quasi, dunque, per l’inizio della prossima stagione agonistica.

LEGGI ANCHE —>>Dzeko, Inter e Juventus si danno battaglia per il bomber della Roma

Juventus, il calendario di serie A sorteggiato l’1 settembre

In questo momento la Figc tiene d’occhio la questione Covid. Del resto i contagi sono purtroppo in aumento in tutto il paese e anche alcuni giocatori della massima serie sono risultati positivi. Ad ogni modo, se tutto andrà per il verso giusto, la ripartenza del campionato è già fissata per il prossimo 19 settembre.

E i calendari? Quest’anno – come riporta il sito di Repubblica – non ci sarà nessuna cerimonia prevista per il sorteggio. Saranno ufficializzati direttamente sul sito della Lega giorno 1 settembre. E sicuramente c’è già tanta attesa tra tifosi della Juventus e delle altre squadre, ma anche degli addetti ai lavori, per scoprire l’ordine delle sfide che ci terranno compagnia fino al mese di maggio del prossimo anno.

LEGGI ANCHE—->Roma, programmata una partita amichevole a settembre