Malen, il talento olandese può arrivare alla Juventus solo col sacrificio di Bernardeschi

0
623

Malen del PSV costa 50 milioni ed è fuori dalla portata di qualsiasi club italiano secondo Raiola. Piace alla Juventus e se partisse Bernardeschi…

Malen calciomercato Juventus
ROTTERDAM, NETHERLANDS – OCTOBER 10: Donyell Malen of the Netherlands reacts to a missed chance on goal during the UEFA Euro 2020 qualifier between Netherlands and Northern Ireland at the De Kuip Stadium on October 10, 2019 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Donyell Malen è uno degli ultimi gioiello entrato a far parte della scuderia di Mino Raiola. E proprio la presenza del re dei procuratori potrebbe dare una svolta importante e fondamentale alla trattativa. Tecnica, rapidità e fiuto del gol: sono queste le principali caratteristiche del nuovo fenomeno del calcio orange. Alla Juventus, come al resto d’Europa, piace. Eccome se piace. Il problema è il costo: 50 milioni di euro non può permetterseli nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Dzeko, la Juventus ufficializza l’interessa. Vertice per decidere il da farsi

Malen costa 50 milioni e Raiola…

Bernardeschi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

«Un giorno potrà arrivare in Italia ma difficilmente ora una squadra italiana, o non italiana, può andarlo a prendere. Il Psv non può privarsi di lui». Così Mino Raiola sul suo nuovo pezzo pregiato. Malen non giocherà nell’immediato con la Juventus, ma in futuro chissà. A tenere banco, come scrive il Corriere dello Sport, è anche Bernardeschi. Ha scelto proprio il re dei procuratori per disegnare il suo futuro e non è escluso che se dovesse partire, Paratici sferrerebbe il colpo orange. A gennaio sarà un altro mercato.