Messi alla Juventus, Calciomercato: le quote dei bookmaker

0
645

Sono arrivate le quote dei bookmaker dopo la rottura della Pulce argentina con il Barcellona. Fra le squadre che potrebbero acquistarlo c’è anche la Juve

Messi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il fenomeno Lionel Messi, dopo diverse stagioni a Barcellona, potrebbe lasciare, clamorosamente, dopo l’annuncio di ieri, il suo club storico. Un fulmine a ciel sereno quello che ieri è arrivata ai media di tutto il mondo: “Messi vuole lasciare la Liga e il Barcellona”. Come sappiamo il giocatore è uno degli attaccanti più forti di sempre, proprio insieme a Cristiano Ronaldo. Ovviamente qualsiasi squadra ai vertici vorrebbe poter vantare la possibilità di acquistare un fenomeno di tale portata, nemmeno a dirlo e già ci sono le quote dei Bookmaker sul futuro della Pulce argentina, fra le squadre interessate spicca anche la Juventus data a 20. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Pirlo vuole un nuovo regista: spunta l’argentino

Messi alla Juventus, Calciomercato: le quote dei bookmaker

Calciomercato Juventus
Messi, Calciomercato (Getty Images)

Secondo i Bookmaker la squadra con più possibilità di acquistare Lionel Messi è il Manchester City, allenato -non a caso- dall’ex allenatore del Barcellona Pep Guardiola. Ma al secondo post spicca l’Inter di Zhang. Ecco tutte le quote:

Manchester City
1,65
Inter
2,50
Barcellona
2,75
Psg
6,00
Juventus
20
Bayern
20
Liverpool
33
Real Madrid
33
Manchester Utd
33
Chelsea
33
Tottenham
50
Atletico Madrid
75
Arsenal
75
Napoli
100
Dortmund
100

Le squadre italiane presenti sono tre: l’Inter con con 2,50, la Juventus con 20 e il Napoli a 100. Ma non è nemmeno escluso un ripensamento e, dunque, una futura permanenza al Barcellona con un 2,75. Molto più probabile, invece, un passaggio al Manchester City, dell’ex allenatore storico del Barcellona e del tiki-taka, Pep Guardiola. Il passaggio di Messi ai citizens è dato a 1,65.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus: tutte le richieste del nuovo allenatore Pirlo