Juventus, Cristiano Ronaldo carica a mille l’ambiente

0
44

Cristiano Ronaldo e la Juventus. Un legame che è diventato sempre più forte in questi anni. Il portoghese è stato sempre il trascinatore dei bianconeri e vuole esserlo anche in futuro.

Juventus

Ormai CR7 non è solamente un attaccante capace di segnare gol a ripetizione, ma anche un vero e proprio uomo squadra. Un leader dello spogliatoio. Un calciatore insomma del quale non si può fare a meno. E che tramite un messaggio sui social ha caricato a mille l’ambiente bianconero.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, domani l’incontro Dzeko-Fienga

Juventus, il messaggio di Cristiano Ronaldo

“Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione in bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai. Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff Juventus, lavoriamo ancora una volta per conquistare l’Italia, l’Europa e il Mondo!” ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram.

“Vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare di più e meglio ancora e ancora. Per arrivare più in alto e per avere successo in tutte le sfide che possono venire sulla nostra strada. Rendere ogni anno un’avventura migliore di quella precedente e vincere tutto per i nostri fan e sostenitori. Essere portatori di questa straordinaria e unica passione che è la Juventus e tener fede alla sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più in alto possibile. Siamo la Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e più forti che mai! Contiamo su di te! Tutti insieme! Fino Alla Fine!” ha scritto ancora l’asso portoghese