Cavani di nuovo in orbita Juventus. Se salta Suarez, tocca a lui

0
615

Se non dovesse andare in porto l’affare con Luis Suarez, la Juventus ha pronto Cavani. Riallacciati i contatti con il suo entourage, Dzeko terza scelta.

Calciomercato Juventus, Cavani
Edinson Cavani alla Juventus

Nella lista degli attaccanti che la Juventus sta valutando ci sono da registrare dei nuovi tentativi in corso anche per Edinson Cavani. A riferirlo è stato il portale gianlucadimarzio.com che ha evidenziato come in corso vi siano diversi contatti anche con l’entourage del Matador. Il motivo? Per Luis Suarez è una corsa contro il tempo e la permanenza di Messi a Barcellona potrebbe rappresentare un ostacolo enorme.

LEGGI ANCHE >>> “Suarez l’italiano”, la Gazzetta spinge per il Pistolero alla Juventus

Cavani cuore Napoli, ma in caso di Juventus…

Cavani calciomercato Juventus
Edison Cavani è un’occasione a parametro zero

Cavani sembrava destinato al Benfica, ma l’accordo è saltato per le eccessive richieste del calciatore uruguaiano. A 34 anni chiede 10 milioni di ingaggio, troppi anche per il principale club portoghese. Il Matador di recente aveva smorzato l’interesse della Juventus. Si era detto che non sarebbe probabilmente venuto a Torino per il suo passato partenopeo. La famiglia vive a Napoli e non se la sente di tradire l’affetto dei suoi vecchi sostenitori. In più, come detto, non ha chiuso con il Benfica perché chiedeva 10 milioni di euro a stagione: una cifra che la Juventus non può permettersi di corrispondere.