Calciomercato Juventus, le parole di Pirlo sul nuovo attaccante

0
503

Dopo la vittoria dell’esordio stagione di stamattina, Pirlo in conferenza stampa è stato chiarissimo: “Mi serve un nuovo attaccante”.

Juventus
Pirlo allenatore della Juventus @Getty Images

Andrea Pirlo il nuovo allenatore della Juventus ha parlato alla stampa dopo la prima vittoria stagionale nell’amichevole contro il Novara. I bianconeri sono riusciti a chiudere la partita sul risultato di 5 – 0 con un’ottima cartolina di quella sarà la nuova Juventus proprio sotto la guida tecnica del maestro. Come sappiamo Pirlo è ormai chiarissimo nelle sue risposte, e proprio sul fronte calciomercato alla domanda sul nuovo attaccante, Pirlo è stato chiarissimo: “Mi serve un nuovo attaccante ma il mercato è ancora lungo”. 

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Novara vista dai social: tutti i commenti dei tifosi

Calciomercato Juventus, le parole di Pirlo sul nuovo attaccante

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Sempre nell’intervista con la stampa dopo la partita di stamattina vinta 5 a 0 contro il Novara nell’amichevole che si è disputata al Training Center dei bianconeri, il tecnico ha risposto ad anche altre domande, ecco le sue parole:

S: Cosa vedremo di nuovo all’esordio in campionato? 

P: “Stiamo provando nuove soluzioni, nel primo tempo abbiamo provato la difesa a 4, nel secondo tempo siamo stati con i tre dietro. Quindi stiamo provando più soluzioni per vedere anche i giocatori che avremo a disposizione. Abbiamo ancora una settimana per preparare la partita di domenica contro la Sampdoria. La squadra deve mantenere entusiasmo, abbiamo avanti una lunga stagione ma c’è tempo per lavorare tutti assieme”

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Novara: analisi della prima partita dei bianconeri

Poi è arrivata finalmente la domanda sul nuovo attaccante, che almeno secondo le diverse indiscrezioni di mercato potrebbe essere proprio Luis Suarez, Pirlo ha risposto così: “Sì, mi serve il prima possibile un nuovo attaccante, ma il mercato è lungo e ci sarà tempo”. Poi Pirlo ha anche parlato delle condizioni del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo che sembra aver recuperato dopo quel problema al piede che l’aveva visto fermo in nazionale. Pirlo ha risposto che il giocatore sta bene e si muove con disinvoltura ed è pronto ad una grande stagione. Poi, infine, si è parlato della possibilità di riaprire lo stadio ai tifosi; le parole di Pirlo: “La speranza c’è, io ci spero. Ne abbiamo bisogno noi, così come tutto il mondo del pallone”.