Juventus, le prime parole di Morata sul ritorno in bianconero

0
477

La Juventus ha accolto nuovamente Alvaro Morata nella sua squadra. Per il centravanti spagnolo si tratta di un ritorno in Italia e in particolare a Torino.

Juventus
Alvaro Morata, Juventus (Getty Images)

Dopo settimane e settimane di ricerca di un nuovo centravanti, il club torinese ha deciso di riportare a “casa” il bomber spagnolo. Che dopo aver lasciato la Juventus ha giocato con Chelsea e Atletico Madrid. E sempre con ottimi risultati. Ora la sua scelta di far ritorno a Torino dove si metterà a disposizione dell’ex compagno di squadra Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri continua ad essere un obiettivo

Juventus, la felicità di Alvaro Morata per il ritorno

Calciomercato Juventus
Alvaro Morata, Calciomercato Juventus (Getty Images)

E’ davvero felice Alvaro Morata per il suo ritorno in Italia e alla Juve. “Sono sensazioni bellissime, sono stato sempre legato alla Juventus e non vedo l’ora di allenarmi insieme ai miei compagni. Il primo periodo qui è stato bello, ma ora credo di essere un giocatore migliore. Sono cresciuto sotto tanti aspetti e credo che sarà un percorso bellissimo di nuovo” il commento del nuovo acquisto bianconero ai canali ufficiali del club.

Sarò sempre pronto per la Juventus perché oltre ad essere un grande club è anche una grande famiglia. E credo che quando sei in un posto dove si senti a casa hai sempre voglia di tornare” ha detto il centravanti spagnolo.


LEGGI ANCHE –>Juventus, l’ex allenatore bianconero è pronto per la Roma