Juventus, ora Pirlo studia nuove soluzioni in avanti

0
539

La Juventus si prepara alla sfida con la Roma con Morata e Dybala pronti a dare il loro contributo. Come cambierà l’attacco bianconero?

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Sono arrivate buone notizie per Andrea Pirlo, che ha recuperato in vista della partita con i giallorossi Paulo Dybala, reduce da un infortunio, e in gruppo ha accolto anche l’ultimo acquisto Morata. Il tecnico bianconero adesso ha davvero tante soluzioni per il suo attacco e dovrà trovare il modo per far coesistere tanti campioni. Fermo restando che visti i tanti impegni che attendono la Juve ci sarà sicuramente spazio per tutti.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri continua ad essere un obiettivo

Juventus con il tridente o con il trequartista

Sia Dybala che Morata dovrebbero andare al massimo in panchina contro la Roma, match nel quale Pirlo dovrebbe affiancare nuovamente Kulusevski a Ronaldo. Il portoghese, qualsiasi saranno le decisioni sul piano tattico di Pirlo, non si discute. Impossibile pensare ad una Juventus senza il suo gioiello più splendente. In futuro comunque Pirlo – come sottolinea anche il Corriere dello Sport – potrebbe pensare ad un tridente da sogno con Morata e Dybala al fianco di CR7, con l’argentino del ruolo di trequartista. Oppure lanciare Kulusevski come esterno offensivo di destra, con Dybala falso nueve e Ronaldo a sinistra. Tante opzioni e tanta quialità per una Juve che vuole fare sognare.


LEGGI ANCHE –>Juventus, l’ex allenatore bianconero è pronto per la Roma