Dybala, la Juventus ha bisogno di Joya. Il prima possibile

0
546

Dybala sta per rientrare dal 1′. Contro il Napoli farà il suo esordio in campionato, Pirlo lo sta provando insieme a Ronaldo nella coppia di attaccanti.

Calciomercato Juventus

Manca Dybala alla Juventus. Manca la freschezza del genio, dell’invenzione negli ultimi venti metri. Kulusevski è mancino come lui, ha più muscoli ma ovviamente meno qualità. La Joya è un’altra cosa, del resto è il fresco vincitore dell’MVP del campionato italiano. Le sue giocate, la sua classe, le sue prodezze meravigliose hanno conquistato i suoi fan e spinto i bianconeri a valutare la sua richieste. Vuole 12 milioni di euro, Paratici ha memorizzato.

LEGGI ANCHE >>> Danilo, l’uomo nuovo della Juventus. Ha parlato con Tudor e… Guardiola

Dybala giocherà contro il Napoli

La Gazzetta dello Sport svela le prove tattiche di Pirlo. Il tecnico bianconero gli parla spesso durante gli allenamenti, spiegandogli i movimenti che vuole da lui. L’allenatore sta testando la sua Joya come falso nove nel tridente, dove lo aveva già piazzato Sarri, oppure più vicino a Ronaldo. Sarebbe un attacco a due, con Kulusevski a fare trequartista e la possibilità di scambiarsi spesso posizione con lo svedese. Questo per dare meno punti di riferimento possibili agli avversari. Con Morata toccherebbe invece a Dyabala traslocare sulla trequarti.