Calciomercato Juventus, oltre a Chiesa c’è una alternativa

0
540

Ultimi giorni incandescenti per il calciomercato della Juventus, con la dirigenza che va a caccia degli ultimi rinforzi da regalare a mister Pirlo.

Calciomercato Juventus
Stemma Juventus @Getty Images

Le prime due uscite di campionato hanno comunque evidenziato delle lacune nell’organico bianconero. Lacune che la Juve sta cercando di colmare. E’ soprattutto in avanti che si cerca una pedina che sappia giostrare sia come esterno offensivo che come seconda punta.

LEGGI ANCHE –>Juventus, doppia grana in casa bianconera

Calciomercato Juventus, Dembelè pista percorribile

Dembele, calciomercato Juventus

Come riporta Calciomercato.it, la società bianconera continua a rimanere sulle tracce di Federico Chiesa. E’ l’attaccante esterno della Fiorentina l’obiettivo numero uno. Ma adesso c’è anche un’altra pista percorribile. Dembelè infatti non rientra nei piani di Ronald Koeman ed è dunque pronto a lasciare il Barcellona. Anche lui è un attaccante esterno veloce e rapido, con un discreto fiuto del gol. Secondo il portale specializzato il calciatore potrebbe rientrare tra i piani della Juventus qualora non riuscisse ad arrivare al viola. Di sicuro però c’è la necessità di lasciar partire Douglas Costa, giocatore che piace proprio al Barcellona ma che ha estimatori anche in Premier League.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio tra giovani con il Milan