Emerson Palmieri alla Juventus: fumata bianca vicinissima con il Chelsea

0
494

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri è a un passo dal vestire la maglia bianconera. Dopo la cessione di Mattia De Sciglio in prestito al Lione, i Blues hanno aperto alla possibilità di cedere in prestito il terzino italo brasiliano. La fumata bianca è vicinissima.

Calciomercato Juventus
Emerson Palmieri, Calciomercato Juventus (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS PALMIERI/ La Juve corre sulle fasce. Dopo aver definito l’acquisto di Federico Chiesa dalla Fiorentina e la cessione di De Sciglio al Lione, la società bianconera è in procinto di concludere un’altra operazione: si tratta di Emerson Palmieri, che si trasferirebbe a Torino con la formula del prestito secco, senza alcun diritto di riscatto. L’operazione, che sembrava essersi arenata, si è improvvisamente riaperta nelle ultime ore, dal momento che i Blues avevano fatto resistenza all’ipotesi di cedere in prestito il forte terzino italo-brasiliano. Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, l’intesa totale è davvero vicina.

Leggi anche–>Chiesa è della Juventus: le cifre dell’affare con la Fiorentina

Importante operazione questa, che permette ad Andrea Pirlo di avere una valida alternativa ad Alex Sandro, attualmente fermo ai box per un problema muscolare. Evidentemente il giovane Gianluca Frabotta non assicurava le giuste garanzie ad una squadra il cui obiettivo è quello di giocarsi le proprie carte in tutte le competizioni in cui è invischiata.

Calciomercato Juventus, Palmieri vicinissimo: intesa con il ChelseaEmerson Palmieri calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS PALMIERI/ L’accelerata sul fronte Palmieri Juventus è arrivata questa notte, a poche ore dalla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Il laterale dovrebbe percepire a Torino circa 3 milioni di euro più bonus, anche se non sono ancora state rese note con certezza le cifre dell’affare.

Leggi anche–>De Sciglio saluta la Juventus. Il suo addio ha favorito…

Staremo a vedere se da qui alle 20 Paratici riuscirà a definire altri affari, magari in prestito, per migliorare una rosa che ha evidenziato alcune lacune nella seconda uscita stagionale contro la Roma all’Olimpico, soprattutto nella zona mediana. Il nome di Aouar è gettonatissimo…