Calciomercato Juventus, ecco chi c’è tra gli svincolati

0
533

Il calciomercato della Juventus si è chiuso ieri con il grande colpo Chiesa, obiettivo a lungo inseguito dai bianconeri.

Calciomercato Juventus
Stemma Juventus @Getty Images

Adesso la rosa di Andrea Pirlo si può dire al completo, anche se qualche tifoso avrebbe voluto magari qualche innesto in più. Ma bisogna fare i conti sempre e comunque anche con il bilancio, in un anno dove il Covid ha portato decisamente meno incassi per tutte le squadre del mondo. E la Juve non fa differenza. Ad ogni modo se i bianconeri volessero ancora arricchire la loro rosa potrebbero attingere alla lunga lista degli svincolati.

LEGGI ANCHE –>Khedira, per la Juventus continua ad essere un esubero

Calciomercato Juventus, due ex ancora senza squadra

mandzukic juventus

Nella lista che è stata riportata da Sky Sport ci sono anche due ex giocatori bianconeri come Mario Mandzukic e Asamoah. Elementi che non dovrebbero faticare troppo per trovare una nuova collocazione. Tra gli svincolati più ambiti rimane il tedesco Mario Gotze, campione del mondo ex Bayern e Borussia Dortmund. Ma al momento liberi da impegni ci sono anche Nasri e Ben Arfa, nonchè tra gli attaccanti Mario Balotelli. Alla ricerca di una squadra che gli dia fiducia. E per chi vuole andare sull'”usato sicuro” ci sono Robinho e Yaya Tourè, campioni che non hanno intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, De Sciglio al Lione: ufficiale il prestito