Calciomercato Juventus, spunta Calhanoglu: si complica il rinnovo

0
483

Spunta una clamorosa opportunità mercato per i bianconeri, si sarebbe complicato il rinnovo di Calhanoglu con il Milan: bianconeri alla finestra

Calhanoglu, Calciomercato Juventus (Getty Images)

La Juventus fa sul serio per Calhanoglu, almeno stando alle ultime indiscrezioni anche riportate da Sky Sport i bianconeri sarebbero alla finestra per il calciatore che sembra avere difficoltà a rinnovare con il suo attuale club, il Milan. Sulla lista della spesa di Paratici nei possibili colpi a parametro zero nel mercato invernale potrebbe inserirsi anche il centrocampista turco. Pirlo potrebbe dunque avere un rinforzo già a gennaio e arriverebbe a zero. Nonostante la non più giovanissima età del centrocampista, il classe 1994 vorrebbe poter giocare la Champions League da protagonista e l’idea Juve sembra affascinarlo.

LEGGI ANCHE>>>Mandzukic, il ritorno in Italia e le opzioni che studia l’ex Juventus

Calciomercato Juventus, spunta Calhanoglu: si complica il rinnovo

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Un operazione che sembra stuzzicare anche lo stesso Paratici sempre pronto a sfruttare le grandi occasioni di mercato, e potrebbe essere proprio il caso di Calhanoglu, visto che il turco ha problemi a rinnovare con il club rossonero. Stando alle ultime novità di mercato, ad oggi, il centrocampista turco, non avrebbe ancora intenzione di rinnovare con il Milan. Il motivo? Le distanza tra le richieste di Calhanoglu e l’offerta dei rossoneri per la firma del nuovo contratto.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane fenomeno: la novità

Per questo motivo, ad oggi, non ci sono grandi possibilità che il giocatore rinnovi il contratto a Milano, anzi, per il momento l’ipotesi più probabile è un addio già nella finestra del mercato invernale. Per questa ragione, Paratici monitora attentamente la situazione consapevole di poter fare il grande colpo a parametro zero. Ma dal Milan, oltre al turco Calhanoglu, c’è sempre l’allettante operazione Donnarumma: il portiere italiano continua ad affascinare la dirigenza bianconera e potrebbe diventare anche lui un obiettivo mercato decisamente importante. La Juventus è quindi pronta alle grandi occasioni, con Calhanoglu si andrebbe a potenziare ulteriormente la rosa. Un giocatore che piace anche all’allenatore e potrebbe già vestire la maglia bianconera nel mercato invernale, non appena si riaprirà a gennaio.