Juventus, De Ligt ancora fuori per infortunio ma…

0
429

La Juventus di Andrea Pirlo ha dovuto fare a meno in queste sue prime uscite di uno dei giocatori perno della rosa bianconera, ovvero De Ligt.

Juventus
De Ligt, Juventus (Getty Images)

Il difensore olandese lo scorso anno è stato un elemento insostituibile per Sarri e lo sarà sicuramente anche con il nuovo allenatore della Juve non appena si sarà ripreso dall’infortunio alla spalla. Un infortunio che non ha condizionato il rendimento nella passata stagione ma che il calciatore ha voluto risolvere in modo definitivo con una operazione effettuata in estate. In questa prima parte di stagione, lo si sapeva già da tempo, dunque De Ligt non è a disposizione di Pirlo ma sta lavorando sodo per recuperare.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, super scambio ipotizzato con il Real Madrid

Juventus, De Ligt può tornare in anticipo

Juventus
De Ligt, Juventus (Getty Images)

A confermarlo, come riporta Sportmediaset, anche una dichiarazione di Molenaar, ex calciatore e suocero di De Ligt. Che ha affermato come “il recupero sta procedendo per il meglio e Matthijs si sta riprendendo bene. C’è la possibilità di vederlo tornare in anticipo”. Si ipotizzava un ritorno a metà novembre, ma ora chissà che non possa rivedersi prima nell’elenco dei convocati.

LEGGI ANCHE —>Calciomercaot Juventus, i bianconeri su un giovane fenomeno>

“Il recupero sta procedendo per il meglio e Matthijs si sta riprendendo bene. C’è la possibilità di vederlo tornare in anticipo”