Probabili formazioni Crotone Juventus: un solo dubbio per Pirlo

0
577

La Juve si prepara alla sua terza uscita stagionale, in trasferta contro il Crotone. La formazione bianconera sembra essere definita per dieci undicesimi, con Pirlo che deve sciogliere il suo unico dubbio in mezzo al campo, dove Arthur sembra favorito su McKennie per affiancare Bentancur.

Crotone Juventus Probabili formazioni/ Dopo la netta vittoria contro la Sampdoria e il sofferto pareggio in rimonta all’Olimpico contro la Roma, la Juventus di Andrea Pirlo sarà di scena a Crotone, nell’anticipo serale della quarta giornata di Serie A. Un match da non sbagliare per Cristiano Ronaldo e compagni, attualmente fermi a 4 punti in classifica, dal momento che, per ora, non è stata emessa alcuna sentenza sulla partita non disputata allo Stadium contro il Napoli di Gennaro Gattuso.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala è sempre più vicino

Nonostante gli impegni delle Nazionali, il neo allenatore bianconero ha in mente la formazione che scenderà in campo in quel di Crotone. In porta ci sarà Szczesny; difesa a tre con Danilo ( riproposto nella posizione di interno difensivo), Bonucci e Chiellini. Sulle corsie esterne dovrebbero agire Cuadrado e Frabotta, alla sua seconda apparizione da titolare. In mediana la situazione appare più nebulosa: quasi sicuro di un posto da titolare Bentancur, mentre si giocano una maglia Arthur e Bentancur.

Crotone Juventus, probabili formazioni: Morata e Dybala dalla panchina

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala, Juventus (Getty Images)

A meno di clamorosi ed imprevisti colpi di scena, Ramsey fungerà da trequartista alle spalle di Kulusevski e Cristiano Ronaldo. Morata e Dybala si accomoderanno in panchina; lo spagnolo contro la Roma ha destato l’impressione di aver bisogno di qualche giorno di lavoro in più con i compagni per assimilare bene gli automatismi della squadra, mentre la Joya è rimasto vittima di un problema gastrointestinale che gli ha impedito di giocare il match contro la Bolivia.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, a gennaio possibile nuovo assalto al terzino

Assieme a loro si accomoderà in panchina anche Federico Chiesa, che rientrerà con i compagni soltanto venerdì. Tuttavia, si tratta comunque di frecce da utilizzare a partita in corsa, qualora la situazione lo richiedesse.