Juventus, Dybala ancora out: potrebbe già tornare a Torino

0
24

Le condizioni fisiche di Dybala non sembrano essere delle migliori: Dopo l’Ecuador salterà anche la Bolivia, e potrebbe tornare già a Torino.

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala, Juventus (Getty Images)

Paulo Dybala è ancora ko, dopo non aver giocato la sfida con la nazionale Argentino contro  l’Ecuador, l’attaccante sarà costretto a saltare anche la gara contro la Bolivia per un problema gastrointestinale. La Joya continua ad essere indisponibile e a questo punto si sta valutando il rientro anticipato a Torino. La Juventus è in ansia per le condizioni del proprio attaccante. La Joya argentina darà nuovamente forfait anche per la partita contro la Bolivia, che ricordiamolo, sarà valida per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali del Qatar. Il giocatore da quanto si apprende, sarà fuori per un problema a causa del persistere di un problema gastrointestinale.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Zaniolo ci siamo: bianconeri alla finestra ma…

Juventus, Dybala ancora out: potrebbe già tornare a Torino

Dybala, Juventus (Getty Images)

A comunicare la notizia delle condizioni fisiche dell’attaccante ci ha pensato direttamente la Seleccion argentina attraverso un tweet che diceva: “Dybala non è in condizioni fisiche idonee”. A questo punto il numero 10 della Juventus potrebbe rientrare anticipatamente a Torino e cercare il recupero in extremis per la sfida di sabato sera, in casa, contro il Crotone.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Napoli mercoledì la sentenza: tutto quello che può succedere

Ancora dobbiamo vedere il debutto stagionale di Dybala, il giocatore si è infortunato il 7 agosto in occasione della partita di Champions League contro il Lione quando, reduce già da un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra, venne schierato in campo da Maurizio Sarri per cercare (in extremis) il gol della qualificazione. Dybala fu poi costretto ad uscire, nuovamente, dopo 13′. La Joya era già stato convocato nella rosa di Andrea Pirlo per la seconda sfida di campionato contro la Roma e poi inserimento nuovamente nei convocati della sfida casalinga contro il Napoli. Il suo debutto è dunque rimandato a data da destinarsi, che spariamo, sia proprio nella sfida di sabato sera contro il Crotone. La Juventus intanto si gode in nuovi giovani in attesa del recupero di titolarissimi come Alex Sandro, De Ligt e appunto Paulo Dybala.