Calciomercato Juventus, l’occasione dal Real Madrid: rinnovo in bilico

0
516

La Juventus potrebbe sfruttare l’occasione dal Real Madrid; il rinnovo di Sergio Ramos è in bilico, lo spagnolo potrebbe lasciare la Spagna.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

L’ultima indiscrezione di mercato ha del clamoroso: il difensore centrale del Real Madrid, Sergio Ramos, potrebbe non rinnovare con i Merengues. Sembra infatti non esserci ancora un accordo fra le parti e, dunque, lo spagnolo potrebbe lasciare (da capitano) il suo Real Madrid. Una situazione che può, naturalmente, essere anche occasione vantaggiosa di mercato: i bianconeri sono alla finestra per capire l’evolversi della situazioni consapevoli di avere un’arma vincente per convincere, qualora ci fosse la possibilità, il difensore spagnolo. La presenza di Cristiano Ronaldo in rosa infatti potrebbe risultare cruciale.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Dybala: quando rientrerà l’attaccante argentino

Calciomercato Juventus, l’occasione dal Real Madrid: rinnovo in bilico

sergio ramos juventus calciomercato
Sergio Ramos, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Sergio Ramos potrebbe infatti diventare l’ultima grande occasione per la difesa. Un profilo che non ha certo bisogno di presentazioni: il capitano del Real Madrid vanta nel suo palmares qualsiasi trofeo possibile, dalla Champions League fino al mondiale. Un giocatore che potrebbe senza ombra di dubbio essere fondamentale in palcoscenici internazionali come la Champions League, dove Ramos proprio insieme a Cristiano Ronaldo, ha dominato per parecchio tempo. Un profilo che potrebbe arrivare a zero e viste le sue qualità, affiancato ai difensori della Juventus potrebbe, davvero, dare quel contributo in più.

LEGGI ANCHE>>>Zaniolo alla Juventus, calciomercato: la rivelazione dell’agente spiazza tutti

Il giocatore non è certamente più giovanissimo ma la possibilità di garantirsi le prestazioni sportive di un così forte difensore avrebbe più garanzie che altro. Lo spagnolo non sarebbe però solo corteggiato dai bianconeri, su di lui c’è anche il Paris Saint Germain.

Secondo le indiscrezioni riportate su ‘El Chiringuito TV’ i due club pronti a mettere a segno un colpaccio a parametro zero sono i bianconeri e i francesi del Psg. La Vecchia Signora, da quando si apprende sul portale del Chiringuito, avrebbe già avanzato un’offerta di ingaggio a Sergio Ramos. Come dicevamo poc’anzi, l’acquisto di Ramos darebbe un importante beneficio in competizioni internazionali come la Champions League: l’obiettivo numero uno, in questo momento, della società bianconera.