Juventus, Dybala: quando rientrerà l’attaccante argentino

0
424

Il rientro di Paulo Dybala da titolare è previsto più per la Champions: la sfida contro la Dinamo Kiev che per il Crotone in campionato.

Dybala, Juventus (Getty Images)

Paulo Dybala è ancora ko, dopo non aver giocato la sfida con la nazionale Argentino contro  l’Ecuador, l’attaccante sarà costretto a saltare anche la gara contro la Bolivia per un problema gastrointestinale. La Joya continua ad essere indisponibile e a questo punto si sta valutando il rientro anticipato a Torino. La Juventus è in ansia per le condizioni del proprio attaccante. La Joya argentina darà nuovamente forfait anche per la partita contro la Bolivia, che ricordiamolo, sarà valida per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali del Qatar. Il giocatore da quanto si apprende, sarà fuori per un problema a causa del persistere di un problema gastrointestinale.

LEGGI ANCHE>>>Zaniolo alla Juventus, calciomercato: la rivelazione dell’agente spiazza tutti

Juventus, Dybala: quando rientrerà l’attaccante argentino

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala, Juventus (Getty Images)

Ma quando rientrerà Dybala? Inizialmente si pensava che l’attaccante potesse tornare titolare nella gara contro il Crotone di sabato sera, in campionato, ma a  quanto sembra Dybala farà il suo debutto molto più presumibilmente contro la Dinamo Kiev nei gironi di Champions League. Ancora dobbiamo vedere il debutto stagionale della Joya, il calciatore si è infortunato il 7 agosto in occasione della partita di Champions League contro il Lione quando, reduce già da un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra, venne schierato in campo da Maurizio Sarri per cercare (in extremis) il gol della qualificazione. Dybala fu poi costretto ad uscire, nuovamente, dopo 13′.

LEGGI ANCHE>>>Probabili formazioni Crotone Juventus: un solo dubbio per Pirlo

l’attaccante argentino era già stato convocato nella rosa di Andrea Pirlo per la seconda sfida di campionato contro la Roma e poi inserito nuovamente nei convocati della sfida casalinga contro il Napoli. Il suo debutto è dunque rimandato a data da destinarsi, che spariamo, sia proprio nella sfida di sabato sera contro il Crotone. La Juventus intanto si gode in nuovi giovani in attesa del recupero di titolarissimi come Alex Sandro, De Ligt e appunto Paulo Dybala. Sabato sera tornerà il campionato di Serie A nella sfida contro il Crotone.