Crotone-Juventus, le probabili formazioni: Pirlo ha fatto le sue scelte

0
485

Pirlo ha fatto le sue scelte in vista della sfida di domani sera contro il Crotone, potrebbe esserci dal primo minuto Chiesa e…

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Andrea Pirlo ha fatto le sue scelte per la sfida di domani sera che vedrà impegnata la sua Juventus contro il Crotone, come sappiamo sarà fuori Cristiano Ronaldo per la positività al Covid-19 riscontrata la scorsa settimana, a sostituire il fenomeno portoghese ci sarà Alvaro Morata dal primo minuto, ma non è l’unico nuovo acquisto che potrebbe partire titolare… fra i papabili a partire dal primo minuto c’è anche Federico Chiesa: l’esterno italiano è pronto a stregare la Juventus e il suo allenatore.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, dallo scontro Spadafora-Agnelli all’ipotesi squalifica

Crotone-Juventus, le probabili formazioni: Pirlo ha fatto le sue scelte

Federico Chiesa, Juventus (Getty Images)

Ecco, dunque, le probabili formazioni nella sfida di domani sera contro il Crotone:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Padro Pereira, Petriccione, Cigarini, Molina, Rispoli; Messias, Simy.

Allenatore: Stroppa. In panchina: Festa, Crespi, Cuomo, Luperto, Djidji, Crociata, Eduardo, Vulic, Rjas, Reca, Siligardi.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Chiesa, Bentancur, Arthur, Rabiot, Cuadrado; Kulusevski, Morata.

Allenatore: Pirlo. In panchina: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Frabotta, Bernardeschi, Portanova, Dybala, Vrioni.

Pirlo, ancora una volta, rivoluzionerà la rosa bianconera facendo partire dal primo minuto Demiral, il difensore turco sembra pronto di riprendere confidenza con la difesa bianconera  dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto fuori per parecchio tempo, il difensore dovrebbe partire titolare al fianco di Bonucci e Danilo nella difesa a tre.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Napoli, il giudice d’Appello è Sandulli. Da Calciopoli ad oggi…

A centrocampo Pirlo potrà schierare finalmente dal primo minuto anche Bentancur, al suo fianco il nuovo acquisto: il brasiliano Arthur e l’ormai certezza della mediana Rabiot. Come esterni tutto campo potremmo dunque vedere l’esordio assoluto in maglia bianconera di Federico Chiesa affiancato dall’altra parte da Cuadrado. In attacco l’inedita coppia Kulusevski – Morata. Abbiamo visto come il giovane classe 2000 Kulusevski si sia trovato bene nella posizione di attaccante siglando un gol importante al suo esordio assoluto nella prima di campionato contro la Sampdoria, lo svedese spera di replicarsi anche domani.