Crotone-Juventus, le probabili formazioni: Pirlo cambia modulo

0
485

La Juventus questa sera, 17 ottobre, sarà ospite del Crotone di mister Stroppa. Ecco le ultime sulle probabili formazioni del match.

Juventus

Non una trasferta semplice quella che attende la formazione allenata da Andrea Pirlo. E’ vero che il Crotone è ultimo in classifica con zero punti, ma sul piano del gioco l’undici calabrese ha dimostrato di potersela e volersela giocare sempre e comunque a viso aperto. Sarà così anche contro la Juve in un match nel quale il Crotone ha ben poco da perdere. Bianconeri senza tanti elementi, su tutti Ronaldo e McKennie che nei giorni scorsi sono risultati positivi al Covid. La Juventus non può permettersi passi falsi in questo confronto, altrimenti le rivali per lo scudetto potrebbero avvantaggiarsi.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Mbappè svela il suo futuro a Cristiano Ronaldo

Nel Crotone non c’è Riviere in avanti, ci sarà Siligardi a supportare il colosso Simy. A centrocampo trova spazio anche un altro nuovo acquisto, l’ex Lecce Petriccione. La Juventus dovrebbe giocare questo match con il 3-4-3, ci sono tante assenze come detto e Pirlo dovrebbe optare per questo modulo. Con Buffon tra i pali e Frabotta confermato sulla corsia sinistra. A centrocampo chance per Arthur, in avanti Chiesa farà il suo debutto nel tridente con Morata e Kulusevski.

Crotone-Juventus, le probabili formazioni

Juventus

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Petriccione, Cigarini, Messias, Reca; Siligardi, Simy.
JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa.

LEGGI ANCHE –>Chiesa, primo allenamento in bianconero: a Crotone giocherà?