Dinamo Kiev Juventus, Pirlo: “Prestazione solida, su Chiellini invece..”

0
471

Le parole di Andrea Pirlo ai microfoni di Sky dopo la buona prova fornita dai bianconeri contro la Dinamo Kiev. Ecco quanto dichiarato dal neo allenatore.

Dinamo Kiev Juventus Pirlo Sky/ Un Pirlo visibilmente molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky per commentare il suo primo successo internazionale sulla panchina bianconera. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore della Juve a margine della vittoria riportata contro la Dinamo Kiev: “Oggi era necessaria una prestazione solida, e abbiamo concesso poco o nulla agli avversari, limitando al minimo gli errori che invece avevamo commesso contro il Crotone. C’è bisogno di tempo, ma i primi segnali di crescita cominciando ad intravedersi e sono contento dell’idea di gruppo che sta venendo fuori.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, rinnovo in arrivo per lo spagnolo

Per quanto concerne l’infortunio accorso a Chiellini, temo che si tratti di un risentimento muscolare che si portava dietro dall’ultima partita disputata con la Nazionale. Nei prossimi giorni verrà sottoposto agli esami che evidenzieranno l’entità dell’infortunio, ma non crediamo che sia qualcosa di grave. Demiral è entrato e ha fatto bene: sono molto contento per lui, che sta recuperando dal brutto infortunio al ginocchio.”

Le parole di Andrea Pirlo dopo Dinamo Kiev-Juventus

Calciomercato Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Impossibile poi non spendere una parola su Paulo Dybala, al rientro dopo un lungo infortunio: Paulo non era al 100 per cento ma aveva bisogno di minuti importanti nella gambe. Quando rientrerà anche Cristiano avremo a disposizione molte soluzioni offensive con le quali poter dar sfogo alla mia idea di calcio.”

Leggi anche–>Isco verso la Juventus già a gennaio: ecco la cifra per…