Video Gol Morata Dinamo Kiev-Juventus: vantaggio dei bianconeri!

0
709

Video Gol Dinamo Kiev-Juventus, UCL: segna Morata portando in vantaggio i bianconeri. Clicca qui per vedere la rete del match.

Juventus
Gol della Juventus, Dinamo Kiev-Juventus (Getty Images)

Morata porta in vantaggio la Juventus nella sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev. Il ragazzo non sbaglia e dà un grosso contributo alla propria squadra. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria che varrebbe tre punti importanti in una trasferta tutt’altro che semplice. Il canterano ha fatto gol e ha saputo sfruttare l’occasione vincente, ma la partita ancora non è finita.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Dinamo Kiev Juventus: le scelte di Pirlo

Video Gol Morata Dinamo Kiev-Juventus: vantaggio dei bianconeri!

Juventus
Gol della Juventus, Champions League (Getty Images)

Dinamo Kiev-Juventus Video Gol: la Juventus riesce ad andare in vantaggio grazie ad una splendida rete di Morata, che sfrutta al massimo le sue potenzialità regalando ai suoi compagni un meritato vantaggio per quello visto fino ad ora. Lo spagnolo e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via di un’altra rete nel minor tempo possibile, così da arrivare alla fine del match più sicuri: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza portando a casa tre punti di vitale importanza in una trasferta decisamente complicata.

LEGGI ANCHE>>>Isco verso la Juventus già a gennaio. Ecco la cifra per lo spagnolo

Ora determinazione e concentrazione per il match che, ancora, non è finito.