L’annuncio di Lippi: il messaggio della Juventus

0
599

Marcello Lippi ha scritto negli anni passati delle pagine importanti, piene di trionfi e di gioie come allenatore della Juventus.

Lippi

Un ricordo su tutti, per i tifosi, è ovviamente l’immagine che lo vede alzare la Champions League nel 1996, l’ultima conquistata dalla squadra bianconera. Con la quale da allenatore Lippi è riuscito a vincere anche per cinque volte il campionato. Logico che un uomo di calcio come lui sia entrato di diritto nella storia del club. Dopo l’esperienza, anche questa vincente, come ct dell’Italia ai mondiali 2006 e le ultime esperienze in Cina Lippi ha preso una importante decisione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole Demiral: la contropartita di Pirlo…

Juventus, ecco il post su Marcello Lippi

A Radio Sportiva infatti, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, ha di fatto annunciato di non aver ripensamenti e che dunque non tornerà più su alcuna panchina. “Ho chiuso definitivamente con il lavoro di allenatore. È giusto così, basta. Magari potrei essere utile in altri ruoli, vediamo. Ma fino a primavera niente” ha detto l’allenatore viareggino.

La Juventus ha voluto dedicargli un post sui social. “Orgogliosi di aver scritto insieme pagine stupende di una carriera fantastica e certi che avrai successo anche nei nuovi ruoli che ricoprirai” si legge su Twitter.