Diretta streaming live, Juventus-Verona: segui con noi il match di Serie A

0
541

Diretta streaming live di Juventus-Verona: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita delle 20.45, valevole per la Serie A.

Juventus
Allianz Stadium, Juventus @Getty

Juventus-Verona Diretta Live/ Un match da non sbagliare. Dopo il passo falso in campionato contro il Crotone e poi la bellissima vittoria in Champions League contro la Dinamo Kiev, la Juventus di Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare tre punti importanti per riagganciare la testa della classifica. Impegno da non sottovalutare soprattuto con una squadra insidiosa come sa essere il Verona. Juventus concentratissima per fare bene e continuare il ciclo di vittorie, nonostante qualche assente di lusso come Cristiano Ronaldo che spera di poter ritornare per il match di Champions League contro il Barcellona.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus-Verona: le scelte di Pirlo

Diretta streaming live, Juventus-Verona: segui con noi il match di Serie A

Juventus
Allianz Stadium, Juventus Serie A (Getty Images)

Una sfida non facile che purtroppo dovrà fare a meno della presenza del campionissimo Cristiano Ronaldo fuori per la positività riscontrata al Coronavirus. Il portoghese, che attualmente è in isolamento per guarire (sebbene asintomatico) salterà questa partita di campionato con la speranza di poter giocare la super sfida contro l’eterno rivale Lionel Messi, in Champions League la prossima settimana. In attacco Pirlo sceglie di confermare l’ormai certezza Morata, che come abbiamo visto sta garantendo quella mole di gol davvero importante, affiancato all’altra certezza offensiva Paulo Dybala, ritornando ufficiale dal primo minuto in campionato. Cuadrado e Bernardeschi si occuperanno, invece, di coprire le fasce diventando laterali a tutto campo proprio come richiesto dal mister bianconero. Dal primo minuto giocherà anche il giovane Kulusevski, mentre in difesa si ritorna con i tre centrali: tridente difensivo formato da Bonucci, Demiral e Danilo.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, il Barcellona perde un altro pezzo importante

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le 20.45. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juventus rivoluzionaria by Andrea Pirlo infarcita di tanti giovani insieme alle solite certezze. C’è un dato positivo in questa Juventus anche per il futuro, infatti, nove potenziali titolari sotto i 25 anni. Se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara di Serie A nella sfida fra Juventus e Hellas Verona, sfida tutt’altro da sottovalutare.

 

86′ Grande occasione per Dybala: il tiro della Joya termina di un soffio a lato

77′ GOAL DELLA JUVEEEE: KULUSEVSKIIII non sbaglia!

74′ Problemi per Bonucci, entra Frabotta

69′ Punizione di Dybala, intercettata dalla barriera

67′ Grande giocata di Kulusevski, che consegna un cioccolatino a Morata sul quale Magnani è bravo ad intercettare

64′ Ramsey reclama il rigore, Pasqua lascia proseguire

63′ Calcio d’angolo per la Juve su iniziativa di Kulusevski

Verona in vantaggio: Favilli la sblocca!

55′ Giallo inevitabile per Lovato, che interrompe una potenziale occasione in contropiede per la Juventus

54′ Zaccagni da fuori, Szczesny devia in calcio d’angolo

53′ Altri cambi per il Verona: entrano Magnani e Favilli

51′ Colley ci prova al volo, tiro sbilenco

50′ Primo cambio della gara: esce Tameze, entra Ilic

49′ Il canovaccio della gara non è cambiato, con la squadra di Pirlo che cerca di fare la partita, ma è troppo lenta in fase di impostazione

48′ Brutta palla persa in uscita dai bianconeri, con Bonucci che però riesce a sbrogliare la minaccia

46′ Partiti: è ricominciata Juventus Verona

Tra pochi secondi Juventus e Verona scenderanno in campo: tutto pronto per la ripresa

46′ – FINE PRIMO TEMPO

46′ ANNULLATO IL GOL DI MORATA – Dopo un consulto di quasi due minuti, Pasqua annulla il gran gol di Morata. Mugugni dal pubblico presente allo Stadium.

40′ TRAVERSA DI CUADRADO – Che azione Juve, il pallone di Ramsey radente taglia tutta l’area con Cuadrado che a botta sicura coglie la traversa. Juve vicinissima al vantaggio.

37′ – Primo ammonito del match: il cattivo è Vieira che ferma la ripartenza di Dybala.

35′ – Ottimo lavoro di Morata che resiste ad alcune cariche avversarie e prova a servire un compagno in mezzo, ma Silvestri è il più abile di tutti e intercetta il pallone. Da notare il lavoro di Bonucci, che non marcato spesso si sposta in avanti a dar manforte a Dybala e allo stesso Morata.

33′ – Ancora Juve in avanti, questa volta è Ramsey che con una gran giocata prova a cercare senza successo Dybala e Morata. A piccoli passi, si sta intravedendo una piccola crescita.

32′ ANCORA DYBALA – Dybala, forse un po’ egoista, un po’ esterno dal palo difeso da Silvestri tenta la conclusione che viene deviata da un avversario e termina in rimessa laterale dall’altra parte del campo. Azione sfumat

21′ Dybala ci prova con il mancino da fuori area con il pallone che termina alto sopra la traversa.

20′ CI PROVA BERNARDESCHI-  dopo una ventina di metri corsi palla al piede prova a piazzarla da fuori area.

‘ – Negli ultimi minuti, la squadra di Juric ha mostrato più aggressività e più intensità. La Juve sta cercando di prendere le giuste contromisure.

17′ – Sfuma una possibile ripartenza Juve, con Ramsey pescato in fuorigioco ai limiti dell’area di rigore.

15′ Gol annullato al Verona – Colley, dopo una lunga azione insistita degli scaligeri, trafigge Szczesny ma era in fuorigioco. Giusta segnalazione da parte di Pasqua e dei suoi assistenti.

13′ – Intervento fondamentale di Demiral che anticipa Kalinic e concede solo il corner.

11′ – Generoso Dybala: sbaglia l’apertura Bernardeschi, poi rincorre Faraoni e gli ruba palla regolarmente.

9′ – Intervento ruvido di Empereur su Dybala, Pasqua redarguisce solo verbalmente il calciatore. Ci poteva stare il giallo.

6′ – Brutta palla persa da Rabiot, nel prosieguo della ripartenza Verona è bravo Colley a guadagna un calcio di punizione

20.45: inizia il match!