Juventus, il Barcellona perde un altro pezzo importante

0
488

La Juventus non guarderà solo al Verona, avversario di stasera, ma penserà anche alla prossima importante partita di Champions League.

Juventus
Juventus (Getty Images)

Nel secondo turno della fase a gironi infatti si dovrà affrontare il Barcellona di Ronald Koeman, squadra vittoriosa all’esordio contro il Ferencvaros ma che in campionato non vince da tre turni. Proprio ieri ha perso in casa il “clasico” contro il Real Madrid e la squadra blaugrana è finita ovviamente nel mirino della critica. Di sicuro, nonostante la presenza di Messi, non sembra più quella corazzata imbattibile.

LEGGI ANCHE –>Juventus, si allunga lo stop di Alex Sandro: le partite che salterà

Juventus, nel Barcellona assente anche Coutinho

Ci sono ovviamente tanti campioni nella squadra spagnola, che però contro la formazione bianconera dovrà già rinunciare ad uno dei suoi punti fermi. Il centrale difensivo Piquè infatti è squalificato per il cartellino rosso rimediato nel match contro gli ungheresi. Ma non sarà il solo grande assente. Come riporta infatti il sito internet ufficiale del club ha rimediato un infortunio al bicipite femorale sinistro e dunque non sarà sicuramente della sfida. Coutinho finora ha segnato due gol in stagione, uno nella Liga e una in Champions League.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, Zidane lo consegna ai bianconeri