Juventus-Verona, streaming: come seguirla in tv e online

0
474
Juventus-Verona, streaming e dove vederla in diretta tv su Sky. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.JuventusQuesta sera allo Stadium andrà in scena il posticipo serale della quinta giornata di Serie A, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45. La partita verrà trasmessa in tv da Sky Sport 202 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Lele Adani.Per i bianconeri una partita assolutamente da non sottovalutare. Il Verona di Juric è una squadra molto organizzata e ben messa in campo. Non ha stelle di prima grandezza ma un collettivo molto affiatato che può fare molto bene anche contro l’undici di Pirlo.LEGGI ANCHE –>Juventus, si allunga lo stop di Alex Sandro: le partite che salteràJuventus-Verona sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv. La visione di un mese di Sport costa 29,99 euroChi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio. Il collegamento per Juventus-Verona è in programma alle 20.25 su Radio Rai 1.
Juventus
Juventus (Getty Images)

Juventus-Verona, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Dybala, Morata. VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.

Juventus-Verona streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.