Calciomercato Juventus: colpo da 40 milioni già a gennaio!

0
419

Calciomercato Juventus, Pirlo nonostante la sconfitta con il Barca può sorridere sul mercato, pronto l’assedio ad Isco.

Juventus
Pirlo allenatore della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, Pirlo nonostante la brusca sconfitta in Champions League contro un Barcellona tatticamente superiore, può sorridere, almeno sul mercato. La dirigenza bianconera è pronta a regalare al maestro un colpo da 40 milioni di euro, già a gennaio. Trattasi di un pallino dei bianconeri che è in orbita mercato da ormai diverse sessioni di mercato e potrebbe portarsi a compimento, finalmente, in questa sessione invernale. Stiamo parlando di Isco. Il talentoso giocatore spagnolo del Real potrebbe arrivare a Torino già in questa sessione di mercato invernale al costo, come dicevamo poc’anzi, di 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Pirlo bocciato: “Agnelli deve ripensarci” 

Calciomercato Juventus: colpo da 40 milioni già a gennaio!

Isco, Calciomercato Juventus @Getty

la Juventus ha palesato tutti i suoi limiti, non andando oltre il pareggio contro Crotone e Verona. A gennaio potrebbe quindi già esserci un’importante novità sul mercato, proprio per correre ai ripari vista al situazione abbastanza inedita della classifica, nonostante sia ancora l’inizio del campionato.  Secondo il portale ‘Don Diario’, i bianconeri sarebbero pronti a chiudere l’operazione per Isco, il quale accetterebbe di buon grado il trasferimento a Torino piuttosto che scegliere e accettare la corte di Everton e Siviglia, altre due pretendenti.

LEGGI ANCHE>>>Juventus Barcellona, Pirlo: “Partita difficile, siamo in costruzione”

La Vecchia Signora sarebbe quindi pronta a chiudere un vecchio pallino del direttore sportivo Fabio Paratici e avrebbe pronta un’offerta da 40 milioni di euro che il Real Madrid sembra intenzionato ad accettare. Un rinforzo importante per Pirlo, sempre se sarà lui il nuovo allenatore. Certamente Isco potrebbe dare un contributo essenziale a mediana o se Pirlo continuerà con il modulo con la difesa a tre, come possibile trequartista. Isco si può adattare in diversi ruoli avendo molte qualità offensive e una tecnica eccelsa con cui, già al Real Madrid, sta facendo non poca differenza. Come dicevamo poc’anzi, la Juventus offrirebbe 40 milioni cash e la dirigenza dei merengues accetterebbe volentieri l’offerta della Juventus. Isco ritroverebbe in bianconero anche il suo ex compagno Cristiano Ronaldo.