Calciomercato Juventus, nel mirino un portiere spagnolo

0
532

Il calciomercato della Juventus continua ad accumulare rumors riguardo i possibili acquisti futuri della società bianconera.

Juventus

Ormai non è una novità che la dirigenza pianifichi con grande anticipo le mosse di mercato, del resto è necessario se si vuole anticipare le possibili concorrenti per un obiettivo. Le ultime indiscrezioni adesso vorrebbero la Juve interessata ad un nuovo portiere di spessore che possa alternarsi con Szczesny in futuro, visto che non è da escludere che a fine stagione Buffon possa appendere i guanti al chiodo.

LEGGI ANCHE –>Juventus, si allunga lo stop di Alex Sandro: le partite che salterà

Calciomercato Juventus, Arrizabalaga nel mirino

Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus Calciomercato (Getty Images)

Calciomercato.it riporta un rumors che arriva dalla Spagna e, nello specifico, da Todofichajes. Il portale specializzato sottolinea infatti che tra gli obiettivi futuri della Juventus ci sarebbe Kepa Arrizabalaga, estremo difensore in forza al Chelsea. La squadra londinese ha investito tantissimo due anni fa per strapparlo all’Athletic, circa 80 milioni, ma in questa campionato Lampard ha intenzione di puntare sul nuovo acquisto Mendy. E per questo motivo il Chelsea starebbe pensando di cedere, forse già a gennaio, il portiere spagnolo in prestito con diritto di riscatto. E la Juventus sarebbe pronta a fiutare l’affare.

LEGGI ANCHE — Juventus, torna Ronaldo: ecco l’esito del tampone