Juventus e Fiorentina, dopo Chiesa altro incrocio all’orizzonte

0
365

Potrebbe esserci ancora un incrocio di calciomercato tra la Juventus e la Fiorentina nelle prossime settimane dopo l’affare Chiesa.

Juventus

Al termine dell’ultima sessione infatti i viola e i bianconeri hanno trovato l’accordo per il passaggio di Federico Chiesa all’ombra della Mole. Adesso i due club potrebbero essere protagonisti, seppur non direttamente, di un altro passaggio. Non di maglia, ma… di panchina. Nei giorni scorsi infatti si è parlato molto dell’accordo vicino tra la Juventus e Maurizio Sarri, pronto a risolvere il contratto con il club torinese dopo l’esonero arrivato alla fine della scorsa stagione. Questo perchè probabilmente all’orizzonte per l’ex tecnico potrebbe esserci una nuova panchina.

LEGGI ANCHE –>Juventus, si allunga lo stop di Alex Sandro: le partite che salterà

Juventus, per Sarri rescissione e poi Fiorentina

Come riporta Calciomercato.it, Sarri piace molto alla Roma ed è corteggiato soprattutto dalla Fiorentina. E, anche se mancano conferme in tal senso, sono tanti i media che danno i viola in pole position per l’ex allenatore della Juventus nel caso in cui eventuali risultati negativi portassero al divorzio con l’attuale tecnico Iachini. Tra questi anche Radio Radio, tant’è che per il direttore Di Giovanbattista, Sarri avrebbe già “un accordo con la Fiorentina. So che allenerà lì”, ha detto.

LEGGI ANCHE –>Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus: stabilita la cifra