Calciomercato Juventus, riprende quota l’idea di uno scambio con il Real

0
480

Il calciomercato della Juventus continua ad accumulare rumors sui possibili prossimi movimenti della dirigenza bianconera.

Calciomercato Juventus

La strategia del club è quella di non guardare solamente alla stagione in corso ma di proiettarsi inevitabilmente anche al futuro. Per essere al top sia in Italia che in Europa c’è bisogno di elementi giovani, ma anche di calciatori già con una grande esperienza e che possano fare la differenza con il loro talento. Per questo si è tornati a parlare di un possibile scambio con il Real Madrid.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è aria di addio: l’attaccante può andarsene

Calciomercato Juventus, Isco nel mirino

Isco, Calciomercato Juventus @Getty

Anche in Francia Jeunesfooteux riporta l’indiscrezione di un possibile scambio all’orizzonte tra i bianconeri e le merengues. Con Pirlo che sarebbe ben lieto di accogliere in rosa il centrocampista Isco, calciatore spagnolo di grande tecnica ed esperienza a livello internazionale. Ormai non sembra essere nei piani di Zidane che sarebbe pronto a sacrificarlo in cambio di Paulo Dybala. L’argentino, che comunque è invece pienamente coinvolto nel progetto tecnico bianconero, attende una chiamata per il rinnovo del contratto ma potrebbe dunque eventualmente essere ceduto nell’ambito di uno scambio con gli spagnoli.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, slitta la data del rinnovo di Dybala