Juventus, la rivelazione di Pirlo su Cristiano Ronaldo

0
435

La Juventus si prepara alla prossima partita di campionato che vedrà i bianconeri di Pirlo impegnati sul campo dello Spezia.

Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Una trasferta in terra ligure da prendere con le pinze per i bianconeri, che dovranno prestare la massima attenzione ad una squadra, quella allenata da Italiano, che non avrà nulla da perdere e che per questo motivo potrà giocare senza troppa pressione. Fare risultato contro la Juve è sempre una ambizione importante per tutti i club. Una buona notizia per il tecnico bianconero Andrea Pirlo è arrivata proprio ieri. Il tampone di Cristiano Ronaldo ha dato esito negativo e dunque il portoghese è tornato a disposizione. Ma giocherà contro lo Spezia? Alla domanda ha risposto proprio Pirlo nella conferenza stampa della vigilia.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è aria di addio: l’attaccante può andarsene

Juventus, Pirlo fa partire Ronaldo dalla panchina

Juventus
Pirlo allenatore della Juventus @Getty

«É arrivata la negatività anche del secondo tampone, quindi oggi Ronaldo partirà con la squadra. Sta bene e stamattina si è allenato individualmente. Non credo che comincerà dall’inizio, vedremo come starà domani» ha detto l’allenatore in conferenza stampa, come riportato dal sito internet ufficiale del club. A questo punto è probabile che in avanti venga confermata la coppia formata da Morata e Dybala, con il portoghese pronto a subentrare a match in corso.