Spezia-Juventus streaming: dove vederla in tv e su internet

0
35
Spezia-Juventus, streaming e dove vederla in diretta tv su Sky. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.
Juventus
Juventus, Cristiano Ronaldo e Kulusevski (Getty Images)
Questo pomeriggio sul campo neutro di Cesena si giocherà la sfida tra i liguri e l’undici di Pirlo, alla ricerca di un successo importante per la classifica e il morale. La partita verrà trasmessa in tv da Sky Sport 202 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Lele Adani. Dopo aver steccato in Champions League contro il Barcellona e aver ottenuto dei pareggi contro Crotone e Verona, adesso Dybala e compagni non possono permettersi altri passi se vogliono lottare per il primo posto in classifica. Occhio però alla spigliatezza di uno Spezia che non avrà nulla da perdere. LEGGI ANCHE –>Juventus, si allunga lo stop di Alex Sandro: le partite che salterà La partita Spezia-Juventus sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv, la cui visione per un mese di Sport costa 29,99 euro. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio, con i collegamenti previsti nel corso della trasmissione pomeridiana “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radio Rai 1.
Juventus
Juventus (Getty Images)

Spezia-Juventus, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Marchizza; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi. JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Dybala, Morata.

Spezia-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.